Chi siamo
Cerchio del Fuoco Palermo è un gruppo nato a Palermo ufficialmente nel 2017, dalla ricerca e dalla pratica spirituale di Arke'o e William Duir che in questi anni hanno sondato ed esperito un percorso atto alla riscoperta del Divino attraverso lo studio e la pratica del retaggio pagano che risiede in ognuno di noi; mantenendo come punto fondamentale peculiare del cerchio stesso le personali attitudini e interessi culturali.
Dedicato alla riscoperta e alla pratica della spiritualità pagana, nasce dalla passione per le antiche tradizioni, il nostro cerchio promuove la connessione con la natura e il rispetto per tutte le forme di vita. Organizziamo incontri, rituali e workshop che mirano ad arricchire la conoscenza personale e collettiva dei nostri membri. Crediamo nella condivisione delle esperienze e nella crescita spirituale come modo per contribuire positivamente alla nostra comunità. Siamo un gruppo inclusivo e aperto a chiunque mostri interesse verso le pratiche spirituali pagane, senza distinzione di età, genere o background culturale. Il nostro obiettivo è creare un ambiente sicuro e rispettoso dove ognuno possa esprimere liberamente la propria spiritualità.

Siamo Stelle !
Il Cerchio del Fuoco nasce a Palermo nel 2017, e' un gruppo di aggregazione spontanea, apolitico ed informale di individui che condividono interessi ed obiettivi di natura '' Spirituale''. Ha l'obiettivo di mettere l'individuo e il gruppo in armonia con il divino principio creativo del Cosmo, e con la sua manifestazione a tutti i livelli.
Il Cerchio del Fuoco Palermo, in maniera particolare sollecita' e suggerisce il confronto a servizio della Crescita comune, invitando quanti sperimentano la magia di un sentiero Universale, attraverso ogni forma d'Arte, attraverso la Musica, la scrittura, la Danza, la Divinazione, concretizzando e veicolando il Volto degli Dei attraverso la Scintilla Creativa che si manifesta in svariate forme attraverso i secoli e la Storia. Le differenze non sono mai motivo di "appiattimento" ma Risorsa e motivo di Crescita per tutti, se rimangono differenze Mature e consapevoli!
