Beltane

Corre sicuro il Giovane Dio Cornuto
Le Driadi ridacchiano divertite attraversando di corsa il Bosco Buio, e sussurrano incitando gli amanti a lasciarsi andare alla Dolce Frenesia... Corre sicuro il Giovane Dio Cornuto, con il Fallo d' Ambra eretto e Occhi di Rubini Rossi , scintillanti... Annusa l'aria cercando di riconoscere la Tua Traccia odorosa, mia Signora... scruta il Buio che si incendia dei rossi bagliori dei suoi Cristallini Occhi...Vibra in tutte le sue Arcaiche e Animalesche Fibre... Ti cerca...Ti brama... Ti vede...Sei davanti a Lui... la Tua Pelle splende come lucida Corniola e lo sfidi a prenderti... attizzi il Suo Fuoco con la certa determinazione della Vincitrice... Lo bracchi e Ti fai braccare...e quando i Rubini dei Suoi Occhi mandano tutto in fiamme, il Suo e il Tuo Corpo finalmente possono unirsi, e nel rinnovato amplesso, la Vita che scaturisce dal Fallo Ambrato può finalmente cristallizzarsi nell'ennesimo momento di Eternità!! C'è finalmente silenzio nel Bosco Sacro, e il crepuscolo mattutino fa capolino tra le fronde degli alberi tingendo di rosa luminescente tutto quanto...la Tua Pelle mia Signora e la Tua, Cornuto Dio, sono ricoperte di fragili scaglie opalescenti, quasi foste fatti di delicata Lepidolite ...e mentre le ultime carezze che vi scambiate si ammorbidiscono di languida dolcezza, la Rosea Luce mattutina illumina la Potente Fragilità della Vita in fieri...e tu mia Signora sei un tutt'uno con il Cornuto Dio in Modo Nuovo... in Modo Antico...in Modo da riversarvi sulla Terra ancora una volta donandoci prossimi e ricchi Raccolti!
Beltane è il Festival del Fuoco per eccellenza; è la Passione che come un incendio incontrollato arde e consuma; è la Trasformazione Selvaggia e Ancestrale che permetterà ad ognuno di noi di "Essere", di diventare il Cornuto Dio e la Signora, di danzare fino allo sfinimento e di impregnare la nostra Anima con i Sacri Umori che portano la Vita!
L' Ambra , che è una Resina Fossile antichissima e non un cristallo, inglobava nella sua viscosità frammenti di alberi e insetti, che come in un fermo immagine ci hanno permesso di conoscere attimi di una vita già più che trascorsa. Per questa sua peculiarità gli Antichi associavano l' Ambra alla Dea Madre quale Principio di Vita e Fecondità , ed era inoltre considerata un Potente Talismano utilizzata soprattutto nella Magia Sessuale, modellata a forma di Fallo. La Corniola è consacrata a Iside nella sua manifestazione di Dea che sconfigge la Morte riportando la Vita (Osiride viene "ricomposto" da Iside e riportato in Vita, e non può quindi che essere presente in questo Momento Energetico in cui la Morte dell'Inverno lascia il posto alla Vita della Primavera/Estate); e il Rubino , definito dagli Antichi "la Pietra del Sole " per la sua simbolica connessione alla Forza Vitale, al Fuoco Interiore, è un Cristallo le cui Vibrazioni Energetiche interagiscono con il II chakra , riaccendono dentro di noi quello Spirito Ancestrale Selvaggio e Libero che ci guiderà e ci farà accettare le sfide con la certezza di poterle vincere. Anche i Rubini e la Corniola sono Talismani Potenti e utilissimi se si usano in Magia Sessuale, e tutti e tre, l' Ambra, la Corniola e i Rubini sono pietre dall' Energia Proiettiva e connesse all' Elemento Fuoco.
La fragile Lepidolite invece è connessa all' Elemento Acqua , e la sua Energia Ricettiva parla con la Voce della Dea , è impregnata dalla Vibrazioni Lunari , e in Magia può aiutarci a sciogliere le emozioni e addolcire qualunque sensazione. Spero possiate vivere questo splendido Festival all'aperto, ma se così non fosse, allestite il vostro Spazio Sacro ricoprendo l' Altare con teli rosso scuro , decorandolo con pezzetti di Lava , Candele rosse e bruciando un Incenso connesso alle Energie del Fuoco che potrebbe comprendere per esempio Coriandolo , Zenzero , Peperoncino e Rose Rosse a cui aggiungere resina di Sangue di Drago e olio essenziale di Cannella ; poi entrando in uno stato meditativo, spostate la vostra percezione fino a visualizzare il Fallo d'Ambra del Dio Cornuto e i Suoi Occhi di Rubini, la Pelle color Corniola della Signora, l'immagine stessa della Terra pronta ad aprirsi ad accogliere il Dono d'Amore e vivete l'Estasi della Visione dell'Arcaica Danza dell'Amplesso Sacro!
Corsa, Danza, Amplesso Sacro e Passionale tutto è reso visibile dai riverberi accesi di queste pietre che Tutto Incendiano e Trasformano...e poi...alla fine, che è un Nuovo Inizio...la Fragile dolcezza della Lepidolite rinfranca la nostra Anima stemperando il Fuoco, e la sua fragilità ci ricorda quanto effimero sia il momento vissuto e quanto sia importante "accogliere" l'Impeto Focoso come un Eterno Presente che sarà sempre visibile nella Trasparenza Ambrata.
Felice Beltane a Tutti Voi, Mari.

